Involtini Primavera con Carne e Verdure
Involtini Primavera con Carne e Verdure: stuzzicanti ed esotici!
.jpg)
Scopri gli Involtini Primavera con Carne e Verdure: ne esistono innumerevoli varianti, qui vi proponiamo la versione Vietnamita con maiale e verdure!
Indice
Facili da fare, ancor più da gustare: gli Involtini Primavera con Carne e Verdure sono gustosi e stuzzicanti. Perfetti da mangiare con amici e parenti. Nella ricetta qui di seguite, vi suggeriamo tutti i consigli per chiuderlio al meglio!
Dettagli
Tempo
30 min
Porzioni
4 persone
Difficoltà
FACILE
Cottura
18 min
Tempo di cottura
20 min
Ingredienti
Pasta fillo 8
Lonza 200g
Carote100g
Cipollotti100g
Sedano50g
Salsa di soia1cucchiaio
Olio di semi di zucca
olio per friggere
Preparazione
Passo 1 - Tagliare Carne e Verdure.
Per preparare gli Involtini Primavera con Carne e Verdure tagliate il maiale a cubetti, conditelo con del sale e un filo d’olio. Tagliate in cubetti anche le carote, il sedano e il cipollotto.
Passo 2 - Nel Wok.
In un wok fate cuocere il maiale a fuoco vivace poi unite le verdure, la salsa di soia e fate rosolare a fuoco vivace per qualche minuto. Dovranno rimanere croccanti. Una volta pronto fate raffreddare.
Passo 3 - Comporre gli Involtini.
Tagliate a metà un foglio di pasta phillo, ottenete dei quadrati e sovrapponete i fogli. Mettete in un angolo due cucchiai di ripieno, sollevate il lembo inferiore di pasta e coprite il ripieno, dopodiché ripiegate i lembi laterali e continuate ad arrotolare l’involtino, spennellate la parte finale del quadrato con dell’acqua e chiudete l’involtino, spennellate anche la parte esterna.
Passo 4 - Cuocere gli Involtini.
Scaldate l’olio e fate cuocere gli involtini uno alla volta per tre minuti circa, finché risulteranno dorati. Scolate gli involtini sulla carta assorbente e servite.
Commenti
Commenta anche tu
Questo post mi fa sentire